Rocco Dipierri è l’avvocato, accreditato presso il consolato generale di Italia  in Spagna, che nel corso degli ultimi 15 anni, ha supportato centinaia e centinaia di colleghi nella realizzazione del proprio obiettivo, quello di diventare avvocati.

Nato in Italia, per la precisione in Basilicata, ha ottenuto la laurea in Giurisprudenza presso l’università di Roma Tor vergata, terminati gli studi decide di abbandonare la penisola e di trasferirsi in terra Spagnola, precisamente a Las Palmas di Gran Canaria, dove vive tutt’oggi.

Il suo studio legale avvalendosi di preziosi collaboratori, italiani e spagnoli, si occupa in maniera professionale, ma personale di accompagnare tanti giovani ad ottenere il titolo di avvocato, per poter esercitare la propria attività in Italia, ed in qualsiasi paese dell’Unione Europea.

Alla base di questa scelta vi è la profonda convinzione che l’accesso al mondo professionale, per chi ha effettuato un percorso di studi, già effettivamente performante, come i laureati in giurisprudenza, debba essere libero e non leso, frustrato o condizionato con la previsione di limiti di accesso nazionali alla carriera professionale.

Il team dello studio Dipierri mette a disposizione la propria competenza, disponibilità e consulenza, per individuare la scelta più consona a ciascun collega.